Realizzazione nuovo liceo classico di Senise (PZ)un gioiello dell'efficienza energetica

cappotto-termico-impianto-fotovoltaico
Impianto fotovoltaico, riscaldamento e raffreddamento ad alta efficienza. Impianto per il recupero delle acque piovane, illuminazione a led e design innovativo. Controllo domotico del comfort interno e degli impianti.

Nell’ottica di rispondere alle esigenze di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente dettate anche dalle nuove normative, agendo su una struttura già esistente, la Sa.Gest ha realizzato, attraverso l’adeguamento strutturale e funzionale, un edificio autonomo dal punto di vista energetico. Il nuovo liceo Classico di Senise utilizza ora fonti rinnovabili di energia per la climatizzazione degli ambienti come il fotovoltaico ed il solare termico; un’illuminazione interna ed esterna con corpi illuminanti a led; un impianto di condizionamento a tutt’aria per garantire la riduzione dell’inquinamento indoor e attraverso un sistema di building automation viene effettuato un controllo dei parametri ambientali ed impiantistici dell’edificio.

Hai bisogno di una nostra consulenza?

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in ambito Oil & Gas, Civile ed Industriale o Energia Rinnovabile

Consulta i nostri servizi nei settori Oil & Gas, Civile e Industriale, Rinnovabile.