impianti hvac – r

Gli impianti HVAC – R racchiudono l’insieme dei sistemi di riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione. La Sa.Gest s.r.l.,  grazie al suo personale altamente qualificato, garantisce servizi eccellenti in tale settore a partire dalla progettazione, costruzione (incluso le condotte aerauliche), messa in servizio e manutenzione.

Per la maggior parte delle aziende che possiedono un impianto HVAC, la chiave del risparmio energetico si trova nel controllo e nella gestione di questi sistemi. Affidare alla SAGEST la loro realizzazione, significa puntare su di un partner certificato OHSAS 18001, ISO 14001 e socio NADCA e AiisA. Tali ricososcimenti attestano la qualità degli interventi dei propri tecnici per quanto concerne le operazioni su impianti di condizionamento e refrigerazione nel settore Ospedaliero, Industriale, Commerciale, Civile e Oil & Gas.

A completare l’offerta per questo servizio, sono le attività di bonifica e ispezione delle condotte aerauliche secondo protocollo NADCA con piani di manutenzione mirati, sia standardizzati che specialistici, con valutazioni della qualità della vita e la gestione del rischi (esempio rischio legionella, miceti ecc..).

Settori

Oil & Gas
Civile e Industriale

Le nostre attività

  • verifiche degli impianti e rilascio di regolare libretto di manutenzione
  • bonifica condotte aerauliche secondo protocollo NADCA
  • produzione condotte aerauliche
  • progettazione, costruzione e manutenzione impianti HVAC
  • costruzione e manutenzione gruppi frigo
  • bilanciamento impianti HVAC e idronici
global-service-gestione-impianti-civili-industriali
Hai bisogno di una nostra consulenza?

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in ambito Oil & Gas, Civile ed Industriale o Energetico.

Hai una richiesta specifica per questo servizio? Richiedi una consulenza al nostro team.