Il 29 novembre scorso Sagest ha portato la sua innovazione e tecnologia a Milano al Workshop Fornitori organizzato dal gruppo SNAM

La Sagest srl ha partecipato al Workshop Fornitori 2016 del Gruppo SNAM che si è svolto a Milano martedì 29 novembre dello scorso anno e che ha visto la presenza di oltre 450 persone, in rappresentanza di circa 150 imprese e di varie istituzioni pubbliche e private.

L’appuntamento – riconosciuto come iniziativa formativa dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano – quest’anno si è focalizzato su ambiente e innovazione ed è stato caratterizzato da un’apertura alla dimensione internazionale grazie alla presenza di rappresentanti delle nostre società partecipate estere e di alcuni loro fornitori.

L’evento ha inoltre offerto l’opportunità di approfondire, nell’ambito dei “tavoli tematici” del pomeriggio, alcuni argomenti tecnici che consideriamo rilevanti nel rapporto con i nostri fornitori. In questo contesto abbiamo registrato con piacere da parte dei presenti numerosi e qualificati interventi che – oltre a rendere più ricco il dibattito immediato – hanno offerto diversi spunti di riflessione di cui faremo certamente tesoro.

Alcuni attimi dei lavori che hanno visto al tavolo dei relatori l’Ing. Carmine Puglia in qualità di direttore tecnico e progettista della Sagest.

Hai bisogno di una nostra consulenza?

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in ambito Oil & Gas, Civile ed Industriale o Energia Rinnovabile

Miglioriamo le performance degli impianti grazie al nostro team altamente qualificato.