mission e vision

Mission

SA.GEST si pone come partner specialistico di committenti dei settori oil&gas, civile ed industriale, energetico ed è in grado oggi di far fronte alle diverse necessità del cliente, nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali, garantendo i massimi standard qualitativi, offrendo soluzioni complete dalla fase di sviluppo del progetto alla sua conclusione attraverso consolidate tecniche di project management e alle risorse umane interne, ognuna delle quali specializzata nel proprio ramo di attività.

La disponibilità costante e il rispetto della trasparenza e dell’etica, la crescita professionale dei singoli lavoratori, la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo continuo creano un valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti nei processi, un elemento in grado di differenziarla, per quanto possibile, da tutti gli altri player, e quindi dai competitor.

La continua volontà e la perseveranza nel garantire qualità e performance elevata, consentono di coniugare valori etici e professionali con obiettivi tecnici e gestionali ad ogni livello d’azienda, dalla dirigenza manageriale al singolo lavoratore. In quest’ottica l’impiego di modello di gestione integrata della qualità, della sicurezza e degli aspetti ambientali consente di tutelare il patrimonio aziendale, anche attraverso un’attenta gestione aziendale tecnica, economica e finanziaria.

Vision

SA.GEST forte della sua esperienza basata su un riconosciuto know-how, guarda al futuro con sempre rinnovato spirito di innovazione teso al miglioramento delle proprie performance ma anche ad un presenza sempre più incisiva in diversi settori, non dimenticando mai il focus aziendale: la soddisfazione del cliente.

Hai bisogno di una nostra consulenza?

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in ambito Oil & Gas, Civile ed Industriale o Energia Rinnovabile

A distanza di anni la Sa.Gest. srl guarda al futuro sempre con rinnovato spirito di innovazione.