lavora con noi

Siamo alla ricerca di: ingegnere elettrico, operaio tecnico con diploma di perito industriale, elettricista, saldatore, ingegnere termotecnico, termoidraulico, saldatore, magazziniere di provata esperienza.

sagest-lavora-con-noi
Passione e Crescita Professionale

La nostra posizione di mercato, la nostra competitività, le sfide aziendali, il nostro livello di eccellenza sono strettamente legati alla professionalità e all’impegno delle nostre risorse umane. Il miglioramento costante e completo delle competenze e le iniziative di formazione mirata per i dipendenti della nostra azienda sono essenziali per mantenere i livelli di qualità delle performance aziendali e garantire la nostra eccellenza. L’eccellenza tecnica e la ricerca continua di innovazione costituiscono un valore aggiunto per gli stakeholder e le si ottengono investendo nelle persone giuste.

I tre valori fondamentali a cui la nostra azienda si ispira
Passione per le performance, Innovazione continua, Sicurezza e Formazione delle persone

Posizione Aperte

Per commesse di primaria importanza sul territorio (Campania – Puglia- Basilicata), cercasi neolaureati in ingegneria meccanica con diploma in elettrotecnica-elettromeccanica e diplomati  in elettrotecnica- elettromeccanica, da inserire nel proprio organico nell’ottica dell’accrescimento del business.

Invia la tua candidatura

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di questo sito ed acconsento al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. 196/2003 ai fini dell'invio delle informazioni richieste.

[stmgdpr "Acconsento al trattamento dei miei dati attraverso questo sito web"]

Hai bisogno di una nostra consulenza?

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in ambito Oil & Gas, Civile ed Industriale o Energia Rinnovabile

Consulta il nostro profilo aziendale.